#iousomonouso

Il Gruppo DOpla, protagonista europeo nel settore del tableware e del packaging alimentare, lancia oggi una campagna di comunicazione per sensibilizzare i propri Clienti della Distribuzione, i Consumatori e i Legislatori in merito alle valenze per la Salute in termini di igiene e sicurezza alimentare dei prodotti mono-uso.
Purché si tratti di materiali riciclabili o compostabili, cioè sostenibili.

Svolgiamo una funzione semplice per la Salute, con dignità.

Ultimamente, ne abbiamo sentite e subìte di ogni.
Ora è tempo di riscoprire i valori veri: il mono-uso tutela igiene e sicurezza del trattamento di cibi e bevande più e meglio di altre soluzioni.  È tempo di affermare coi fatti la dignità di un prodotto,
di una storia imprenditoriale, di una funzione semplice assolta silenziosamente per anni. Oggi tornata drammaticamente attuale.

È tempo di comportarsi di conseguenza.  In modo coerente.
A livello di noi Consumatori, per usare i prodotti responsabilmente e poi smaltirli correttamente.  A livello di Legislatori, per tenere in adeguata considerazione le valenze per la Salute dei prodotti mono-uso in questo momento e in un futuro la cui durata è ancora incerta.

Il Gruppo DOpla, come produttore, è profondamente impegnato nell’innovazione, per ricercare, selezionare e adottare materiali nuovi, sostenibili ed eco-compatibili.  Per continuare il nostro lavoro: offrire soluzioni pratiche, convenienti e gioiose al consumo
di cibi e bevande in ogni circostanza.

#iousomonouso