Unionplast - Noi ci siamo!

NOI CI SIAMO!
I produttori italiani di imballaggi e stoviglie monouso in plastica sono a disposizione delle Istituzioni.

Gli imballaggi e le stoviglie monouso in plastica sono un’eccellenza italiana da sempre sinonimo di igiene e sicurezza, prodotte in Italia con materie prime selezionate e con processi altamente automatizzati.
In questo momento noi produttori sentiamo di dover fare la nostra parte: al fianco delle istituzioni, degli operatori sanitari, delle forze dell’ordine e dei concittadini che hanno bisogno di prodotti sicuri e garantiti.
L’Italia ha davanti una sfida e le aziende aderenti ad Unionplast credono che gli interessi del Paese vengano prima degli interessi aziendali.
Per questo e anche per evitare gli spiacevoli episodi di speculazione che si stanno realizzando con altri beni necessari, mettiamo all’unisono a disposizione i nostri stabilimenti produttivi dislocati in tutta Italia per forniture gratuite alle autorità di ogni livello che dovessero aver bisogno dei nostri prodotti.
Certo non la soluzione di ogni problema, ma un aiuto concreto che noi, o meglio, i nostri prodotti, con le loro doti di praticità ed igiene garantite dalla qualità italiana, possono dare.


Scarica comunicato stampa